Word cheese Award 2022
Cacio all'aglione

Il 2 novembre 2022, una data importante sia per il caseificio dei Barbi che per tutti noi della Taverna del Pecorino.

Ma cosa è successo di così tanto importante il 2 novembre 2022?

In questo giorno a Newport in Galles, si sono svolti gli importantissimi World cheese Awards 2022, dove tra 4.434 formaggi in gara, il nostro Cacio all’Aglione prodotto dal Caseificio dei Barbi, si è aggiudicato la medaglia di bronzo, che certifica quello che già in molti sapevamo, che ci troviamo di fronte ad un formaggio veramente ben fatto.
A giudicare i formaggi in gara, secondo la forma e il loro aroma, c’erano 250 esperti provenienti da tutto il mondo, che hanno assaggiato e selezionato i formaggi migliori.

La Taverna del Pecorino ricerca e seleziona da sempre, solo i formaggi migliori da destinare ai propri clienti e questo importantissimo premio, raggiunto dal cacio pecorino prodotto dal Caseificio Barbi e dai noi selezionato, certifica proprio come il nostro impegno verso questa direzione, sia più vivo che mai.

Con la stessa passione di sempre, continuiamo la nostra ricerca e selezioniamo solo le migliori aziende del territorio con le quali collaborare e perché no, raggiungere insieme nuovi obiettivi.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@tavernadelpecorino.it