Garanzia e reclami

Garanzia dei prodotti
Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con fattura accompagnatoria o scontrino fiscale, nel caso uno di questi documenti non fosse presente nel pacco che vi arriva vi preghiamo di comunicarci con la massima urgenza l'assenza di tale documento.
La prova d’acquisto è indispensabile per potersi avvalere della garanzia.
LA TAVERNA DEL PECORINO / www.tavernadelpecorino.it precisa che le condizioni di garanzia commerciale fornite, qualunque esse siano, lasciano impregiudicati i diritti del consumatore stabiliti dal DECRETO LEGISLATIVO 2 febbraio 2002, n.24.

Nel momento in cui si presentassero problemi con i nostri prodotti alimentari vi consigliamo di contattare telefonicamente il nostro esperto Matteo 329 865 2763 insieme al quale si valuterà se spedire il materiale presso la nostra sede per la verifica di difettosità del prodotto.

Nel momento in cui il cliente decida di rispedirci la merce deve essere consapevole che:

  • se viene riscontrata la difettosità (di produzione) del prodotto, verrà immediatamente spedito uno nuovo (le spese di spedizione e di ritiro in questo caso sono a carico nostro, LA TAVERNA DEL PECORINO)

  • se viene accertato che il prodotto non è difettoso, ma solamente rovinato dal cliente o mal tenuto, il prodotto verrà rispedito nelle condizioni ottimali qualora fosse possibile (le spese di ritiro e di spedizione verranno addebitata al CLIENTE)

Per il ritiro del prodotto da verificare bisogna avere una richiesta scritta tramite mail da spedire all’indirizzo di posta elettronica info@tavernadelpecorino.it

Nella mail abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

    • nome del referente
    • indirizzo 
    • telefono
    • orari indicativi per il ritiro
    • note

Reclami

E’ possibile inoltrare a LA TAVERNA DEL PECORINO www.tavernadelpecorino.it lamentele ed eventuali reclami all'indirizzo di posta elettronica info@tavernadelpecorino.it o dall'apposita sezione dedicata ai contatti del sito della LA TAVERNA DEL PECORINO Il sistema dei Reclami rappresenta per noi un feedback costante sulla soddisfazione dei clienti e permette di effettuare una valutazione oggettiva e diretta del lavoro svolto, individuare eventuali problemi e mancanze, risolvere errori e disservizi al fine di realizzare un miglioramento continuo del servizio.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
info@tavernadelpecorino.it